GiANO HR di NewTom è uno dei dispositivi per la radiologia odontoiatrica 2D/3D più innovativi e ad alta prestazione oggi disponibili sul mercato. Abbina affidabilità e precisione a un elevato livello di ergonomia e consente immagini ad altissima risoluzione, garantendo la massima sicurezza per il paziente grazie alla funzione ECO dose. La scelta fra tre livelli di emissione permette di regolare l’esposizione al paziente in base alle reali necessità diagnostiche.

GiANO HR è il dispositivo perfetto per una diagnosi della dentatura completa o parziale, delle singole arcate e di tutti i distretti del maxillofacciale. I volumi 3D permettono inoltre la valutazione dei seni mascellari, di quelli frontali, delle articolazioni temporo-mandibolari, naso, vie aeree superiori, orecchio interno e rocca petrosa.

Il potente software NNT fornisce inoltre interfacce e strumenti specifici per diverse applicazioni diagnostiche. Odontoiatria generale, Implantologia, Endodonzia, Gnatologia sono gli ambiti di intervento di questo dispositivo di eccellenza che vanta la miglior tecnologia hardware e algoritmi di ricostruzione esclusivi per immagini panoramiche di altissima qualità.

COVID-19

L'Istituto Radiologico Beretta osserva tutte le misure di contenimento Covid-19, garantendo la sicurezza e la tutela dei pazienti e del personale operativo.